Le nostre certificazioni.

La Dameri è un’impresa certificata UNI EN ISO 9001:2008 

Il sistema di gestione per la qualità è il metodo di ricerca applicato per il raggiungimento della soddisfazione dei clienti e delle ” parti interessate” (collaboratori interni, fornitori, istituti di credito, ect.) attraverso efficienza delle prestazioni aziendali.

Consente di:

Assicurare nel tempo il livello qualitativo dei prodotti e servizi

Individuare ed eliminare le inefficienze aziendali ed i costi relativi

ISO 9001 è in assoluto la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo, attualmente utilizzata, che costituisce lo standard non solo per i sistemi di gestione della qualità ma per i sistemi di gestione in genere.

Marcatura-CE MARCATURA CE

In applicazione alla Direttiva Europea 89/106/CE e in conformità alle norme UNI EN 14351-1 E UNI EN 13659 sulla produzione standard di serie Dameri è adotta la marcatura CE a garanzia dei requisiti base in materia di sicurezza e tutela al consumo.
La Dameri srl ha completato l’iter per la marcatura sottoponendo a test, presso un laboratorio accreditato, la propria gamma di prodotti e s’impegna nel continuo monitoraggio e miglioramento delle prestazioni certificate con l’applicazione di un costante sviluppo prodotto.

GARANZIE
Serramenti verniciati
A partire dalla data di fatturazione, la DAMERI srl garantisce sulle finestre e portafinestre per esterni verniciate l’integrità della verniciatura per i seguenti periodi minimi :

  • 7 anni verniciatura Standard mordenzata – Ral .
  • 10 anni verniciatura TOP QUALITY
  • 15 anni verniciatura TOP QUALITY AL QUADRATO

Schermi oscuranti esterni legno

  • 4 anni verniciatura standard mordenzata – Ral.
  • 6 anni verniciatura TOP QUALITY
  • 8 anni verniciatura TOP QUALITY AL QUADRATO